1 Second Everyday, un filmato che racchiude 365 giorni

271285044_640

Ogni giorno può essere davvero molto importante, ma anche un secondo può avere altrettanta importanza.

All’interno del Google Play Store abbiamo trovare un’applicazione che prende il nome di 1 Second Everyday, che permetterà di estrarre il contenuto voluto di ciascun video che si trova all’interno della memoria del vostro dispositivo Android.

L’app vi propone di realizzare un breve filmato ogni giorno per tutto l’anno: al termine del 2013 ci sarà la possibilità di visualizzare il video comprensivo di tutti i filmati, formando un montaggio unico.

L’app 1 Second Everyday, quindi, è in grado di estrarre solamente un secondo da ciascun filmato e li collega tutti insieme: ad esempio, se utilizzate tale applicazione per un periodo di 50 anni, avrete a disposizione un filmato che durerà circa 5 ore.

[pullquote]Estrazione di un secondo da ogni filmato per realizzato un unico video![/pullquote]

Un filmato che, quindi, sarà in grado di catturare un breve istante di ogni vostra giornata: sembra una cosa piuttosto stupida e priva di senso, ma il risultato finale vale sicuramente qualche secondo perso per questi scatti.

Infatti, l’app va a riprendere tutti i filmati che sono stati registrati sul proprio smartphone e li mette in ordine in relazione alla data. Ovviamente, il filmato finale comprensivo di tutti i vari video si può tranquillamente condividere sui social network, così come viene garantita la possibilità di eseguire un backup su Google Drive.

L’app 1 Second Everyday mette a disposizione degli utenti anche la possibilità di configurare dei promemoria che garantiranno l’opportunità di registrato un filmato ogni giorno, in modo tale da non dimenticarne neanche uno.

[ezreview]

1 Second Everyday
Cesar Kuriyama Strumenti video Free
Download

 

 

Add Comment