119, nuovo aggiornamento per l’app ufficiale di TIM

TIM-1

Finalmente è arrivato anche l’aggiornamento tanto atteso: l’app ufficiale di TIM 119 può contare adesso su delle modifiche importanti dal punto di vista tecnico e, seppur in piccola parte, anche sotto il profilo grafico.

L’app ufficiale di TIM 119, che si può scaricare per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android, propone adesso un’interessante novità, introdotta proprio nel corso dell’ultimo aggiornamento: stiamo facendo riferimento alla geolocalizzazione dei diversi negozi TIM, in maniera tale da poter guidare l’utente al centro localizzato nei pressi dell’esatto punto in cui si trova l’utente.

Ovviamente, non è stato sufficiente questo aggiornamento per risolvere tutti i problemi, visto che ci sono ancora diversi bug che minano la stabilità dell’app, in particolar modo nel corso dell’aggiornamento relativo al proprio credito.

Ad ogni modo, nonostante tutto, i passi avanti fatti sono stati notevoli, mettendo a disposizione degli utenti una migliore gestione del proprio conto.

Tra le novità che sono state apportate con la nuova versione, troviamo la possibilità di visualizzare graficamente lo stato del consumo del proprio traffico compreso all’interno delle opzioni attive degli utenti: si tratta, però, di un’opportunità relativa solo ad alcune offerte.

L’avanzamento dei propri consumi si può riscontrare sia all’interno dell’opzione che è stata attivata, sia nella parte superiore della pagina principale dell’app.

Interessante anche l’inserimento della sezione denominata “Trova negozio”, anche se è stata messa a disposizione solamente per tutti quegli utenti che hanno un sistema operativo Android da 2.3.3 in avanti.

In realtà, però, non sono tutte rose e fiori, dal momento che l’aggiornamento, in qualche caso, ha portato a svariati crash, senza dimenticare come alcune funzionalità risultino bloccate: insomma, c’è molto da mettere a posto.

[ezreview]

MyTIM Mobile
TelecomItalia Strumenti Free
Download

 

Add Comment