12 giorni di regali, ecco l’app con i doni di Natale

regali_natale-2

Anche per il 2013 il marchio della Casa di Cupertino ha preso la decisione di sostenere nuovamente un’iniziativa che aveva già raccolto un buon successo nel corso degli ultimi anni: stiamo facendo riferimento alla promozione denominata “12 giorni di regali”, che partirà dal 26 dicembre e durerà fino al successivo 6 gennaio.

Questa app permetterà a tutti gli utenti che utilizzano dei dispositivi iOS di sfruttare, giorno dopo giorno, un nuovo contenuto che verrà proposto in via del tutto gratuita: tra gli altri, la Casa di Cupertino renderà del tutto gratis app, ma anche giochi, libri, filmati e tanto altro.

Giusto per fare un esempio, negli anni passati, erano stati proposti in via gratuita anche titoli di alto livello.

Proprio per quanto concerne questa promozione, Apple ha preso la decisione di mettere a disposizione degli utenti, all’interno dell’App Store, anche un’app che si può installare direttamente su tutti i dispositivi su cui gira iOS 7 e poco importa che siano iPad o iPhone.

L’app invierà delle notifiche push agli utenti, che resteranno quindi aggiornati su quale sarà l’offerta del giorno per la promozione 12 giorni di regali.

Nel caso in cui gli utenti decidessero di scaricare l’app 12 giorni di regali qualche tempo prima rispetto al 26 dicembre, giorno di lancio della promo, allora potranno avere a che fare con un simpatico conto alla rovescia.

Il suggerimento, in questo caso, non può che essere quello di controllare sempre il proprio dispositivo mobile, in maniera tale da non lasciarsi sfuggire neanche una delle varie app di alto profilo che verranno proposte all’interno della promozione.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment