Galatine, la caramella social anche su Facebook

BuzzooleChi non conosce le Galatine? Sin da quando eravamo bambini, questa caramella ha rappresentato un vero e proprio monumento nazionale, tra i più desiderati di bambini, ed anche degli adulti. A casa mia, era la caramella che trovavo sempre a casa della nonna, e che mangiavo in grandi quantità nascondendo nelle tasche vere e proprie riserve.
Nata nel 1956, le Galatine son diventate un cult imperdibile, ancora oggi tramandato da… padre in figlio.

galatine

Galatine, le permissible candy 80% latte

Le Galatine, costituiscono oggi una caramella ancor più attuale, rientrando nello specifico nel settore delle “permissible candy”, in quanto costituite da elementi presenti in natura e prive di glutine e coloranti artificiali. In questi ultimi anni, una maggiore attenzione alla qualità ed alla naturalezza degli ingredienti utilizzati dall’industria alimentare ha portato le Galatine ancor più in evidenza, in quanto è costituita essenzialmente da elementi semplici adatti ad ogni tipo di alimentazione: sostanzialmente, latte in grande quantità.

La novità, Galatine alla fragola

Galatine lancia un nuovo gusto fragola, pronto a conquistare il mercato. In particolare si tratta di tavolette latte e fragola che, pur mantenendo la naturalezza e la golosità delle Galatine tradizionali, offre un prodotto avvincente e dal gusto accattivante. Le tavolette sono ora color rosa, e garantiscono un gusto davvero goloso tipico dei frullati alla fragola per i bambini!

 

 

L’appuntamento con Galatine prosegue su Facebook

Un prodotto di questo calibro, così profondamente radicato nella nostra idea di caramelle, non può non essere seguito nella specifica pagina Facebook, ove potrete trovare notizie, curiosità, e tutti i metodi per gustarle al meglio. Il Link di riferimento è il seguente:

Galatine su Facebook

Add Comment