Dotcar.it, rivoluziona il modo di gestire la tua auto!

BuzzooleQuante volte avete avuto problemi con la vostra auto e non sapevate come fare per poterla riparare? O avete girato officine e centri riparazione, al fine di comprendere al meglio dove acquistare i ricambi o quale cifra convenisse spendere?

LA SOLUZIONE È #DOTCAR

Una soluzione a tutto questo viene oggi offerta dal sito Dotcar.it. Da oggi, avrete sicuramente un valido alleato per poter gestire al meglio la completa manutenzione della vostra automobile, ovvero essere sempre costantemente aggiornato sulle ultime offerte o sulle promozioni disponibili.

La vita al giorno d’oggi risulta essere costantemente frenetica, ed è difficile trovare il tempo per gestire al meglio tutte le operazioni di manutenzione programmate per la tua vettura. Ma grazie a Dotcar sarà possibile, direttamente online, consultare i listini prezzi dei principali pezzi di ricambio usufruendo quindi di prezzi vantaggiosi e competitivi.

L’idea è semplice e geniale: considerata la crescita esponenziale del mondo degli acquisti online, Dotcar.it mira ad offrire, su un unico sito web, tutte le possibili soluzioni per manutenzioni auto.

In una specifica sezione del sito è inoltre possibile valutare l’acquisto di un pacchetto di “manutenzione standard” o “manutenzione premium” da effettuare presso officine qualificate. Si tratta di pachetti garantiti, comprensivi di manodopera già inclusa nel prezzo. In tal modo, si possono sbrigare rapidamente operazioni come manutenzioni ordinarie, cambi d’olio e filtri.

Dunque, il portale Dotcar.it si propone come soluzione all in one per il mondo dell’automobile, per potersi informare, per ottemperare ad obblighi ed incombenze, per eliminare rogne e seccature. Un’idea particolarmente ambiziosa, che merita rispetto e fiducia.

DOTCAR.IT, LA GALLERY
1 2 3 4 5 6

Add Comment