1-Hundred, un’idea interessante per chi ama i puzzle game

1-Hundred-1-240x400

Amanti dei puzzle game? Non riuscite a trascorrere un giorno senza rilassarvi con il vostro gioco di puzzle che avete installato sul vostro smartphone?

Nel caso in cui foste degli appassionati di questo genere, allora sicuramente non potrete fare a meno di dare un’occhiata ad un nuovo titolo che è stato scaricato sul Play Store: si tratta di un’app che prende il nome di 1-Hundred.

Questo interessante rompicapo vi metterà di fronte ad una tabella che dovrà necessariamente essere riempita utilizzando dei numeri in progressione: in poche parole, si tratta di una sorta di remake del tradizionale titolo “Gioco del Cento”.

All’interno del puzzle game 1-Hundred, gli utenti potranno scegliere tra due sistemi per poter completare il puzzle game: si tratta della mossa del 100 oppure della mossa del cavallo.

Per quanto riguarda la mossa del 100, l’utente deve muoversi in orizzontale o in verticale, saltando due caselle e poi spostandosi sulla terza, mentre se ci si muove in verticale, il salto è solo di una casella e ci si sposta sulla seconda.

Invece, per la mossa del cavallo, gli utenti hanno la possibilità di muoversi esattamente come avviene nel gioco degli scacchi (quindi, con una sorta di movimento classico ad L). All’interno di ogni turno, quindi, gli utenti si potranno spostare di due caselle in senso orizzontale e di una casella in verticale, ma anche di una casella in orizzontale e di due in verticale.

Nel caso in cui fosse necessario, gli utenti potranno sfruttare anche degli aiuti, così come una sezione tutorial con cui chiarire ogni dubbio.

[ezreview]

1-Hundred
Blackswan Puzzle Free
Download

 

Add Comment