2048, finalmente arriva anche l’app ufficiale

20140321_2048.png.pagespeed.ce.AW1sEh_hiU

Chi di voi non ha provato almeno una volta a cimentarsi con il tormentone rappresentato dal titolo 2048? Un blocco di numeri che, in tanti casi, può anche far spazientire, soprattutto in virtù del fatto che il risultato finale è quasi impossibile da raggiungere.

Da oggi, 2048 rappresenterà una moda ancora più diffusa, visto che Gabriele Cirulli ha rilasciato le applicazioni ufficiali: un passo sicuramente in avanti in confronto a tutte le altre versioni cloni che sono già presenti all’interno dei vari negozi online.

Infatti, la principale differenza che intercorre tra questa nuova app ufficiale rispetto a tutti i vari cloni che si sono diffusi sul web è che solamente la prima offre la possibilità di lanciare la sfida ai propri amici.

La sfida tra i vari utenti si fonda principalmente sul tempo: di conseguenza, la tempistica con cui il giocatore è in grado di risolvere questa sorta di puzzle matematico .

Inoltre, un’altra caratteristica davvero molto importante dell’app ufficiale 2048 è certamente quella che prevede la possibilità di salvare la partita: quindi, se viene chiusa la finestra di gioco, non si deve ricominciare ogni volta daccapo, come invece accade per tutte le app non ufficiali.

Nel momento in cui si riapre la finestra, infatti, gli utenti potranno ricominciare la partita da dove l’avevano lasciata: un vantaggio indubbiamente non da poco, che diversifica l’app ufficiale dai cloni.

Tra i vari trucchi connessi alla famosa app 2048 c’è sicuramente un consiglio rilasciato proprio dall’inventore del titolo, Gabriele Cirulli: l’obiettivo deve essere quello di raccogliere le tessere dal valore maggiore in un angolo, sfruttando solamente due o tre direzioni alla volta.

[ezreview]

2048 by Gabriele Cirulli
Gabriele Cirulli Puzzle Free
Download
icon
2048 by Gabriele CirulliGabriele CirulliGiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment