2ManyKids, non dimenticate più il nome dei figli del vostro capo

come-animare-una-festa-di-compleanno-per-bambini

Almeno una volta nella vita, può capitare davvero a tutti di avere un po’ di confusione in testa e di non ricordare il compleanno di un proprio nipote, ma anche il nome del figlio di un proprio collega e tanto altro ancora.

Ovviamente, non si tratta mai di situazioni semplici da affrontare, anche perché spesso l’imbarazzo per aver dimenticato dei nomi magari importanti ci può portare a fare delle figure davvero molto barbine.

Ecco spiegato il motivo per cui, a volte, sarebbe meglio ricorrere a qualche strumento che può darci una mano: l’app di cui stiamo parlando, prende il nome di 2ManyKids.

L’app si presenta estremamente intuitiva e con una grafica decisamente simpatica e divertente, in cui gli utenti hanno la possibilità di effettuare il salvataggio e di tenere sempre bene a mente, per merito soprattutto delle notifiche push, il nome del bambino e allegare una fotografia, in maniera tale da non dimenticarlo più.

Al tempo stesso, gli utenti hanno la possibilità di effettuare il salvataggio dell’età, della data in cui il bambino compie gli anni, così come del regalo che è stato acquistato nel corso del precedente anniversario, in maniera tale da non comprare ogni anno la stessa cosa.

Ovviamente, ci sarà la possibilità di memorizzare un regalo che è stato visto in modo del tutto casuale, grazie al salvataggio mediante la localizzazione automatica, così come si potrà realizzare un elenco dei regali, allegandoli al bambino corretto ed inviare delle e-card di auguri sul dispositivo mobile dei genitori il giorno in cui il piccolo compie gli anni.

[ezreview]

icon
2ManyKidsLuca TalaricoStili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

Add Comment