Able2Extract, convertite velocemente i vostri file PDF

19--02-2014_173354

Siete spesso costretti a passare ore ed ore alla ricerca di un’applicazione che possa trasformare i vostri documenti da PDF ad un altro formato? Non avete ancora trovato una valida soluzione che possa risolvere il vostro problema?

Non vi preoccupate, visto che abbiamo una soluzione che può davvero fare al caso vostro ed è un’occasione che non potete lasciarvi scappare, in tutti i sensi.

Stiamo parlando di Able2Extract: si tratta di un’ottima app che offre agli utenti la possibilità di effettuare la conversione dei file PDF in documenti Office, ma sopratutto delle tre licenze desktop che regaleremo a i più veloci a commentare questo articolo, in basso, qui sul blog.

Andiamo con ordine, però, partendo dalla descrizione dell’app: in poche parole, gli utenti possono, tramite Able2Extract, convertire documenti da PDF ai seguenti formati: txt, html, ppt, xls e doc.

Spesso, infatti, non riusciamo a capire come poter estrarre i dati presenti all’interno di un documento PDF per poterli utilizzare in un’altra pagina: in questo e molti altri casi, l’app Able2Extract potrà tornare davvero molto utile a tutti coloro che usano i file PDF con una certa frequenza.

Non sapete come copiare una tabella da un file PDF e non avete ovviamente tempo di trasferire i dati a mano? Able2Extract è la soluzione giusta per voi.

L’app permette non solamente di effettuare la conversione dei file PDF nei diversi formati di Office, ma anche in altri formati diffusi, come html o txt.

Per vincere la licenza gratuita per Able2Extract:

  • scaricare il software da questo link;
  • iscriversi al nostro gruppo Facebook;
  • aggiungere un commento in basso. L’email inserita verrà utilizzata solamente per l’inoltro del codice seriale per la licenza premium, il tutto gratuitamente.

Dunque, sbrigatevi: i codici sono limitati!!

[ezreview]

Able2Extract PDF Converter
Investintech.com Inc. Produttività Free
Download
icon
Able2Extract - PDF Converter with OCRInvestintech.com Inc.Produttività9,99 €Scarica da iTunes

 

 

One Response

  1. Stef Tina 19/02/2014

Add Comment