Acquistare Xiaomi Redmi Note 3 ad un buon prezzo? Gearbest

xiaomi note3
Ancora una volta, Gearbest si distingue per le promozioni riservate su alcuni smartphone con caratteristiche di fascia alta. E’ il caso dell’ottimo XIAOMI REDMI Note 3, device da 2 o 3 Gb di Ram da 16 Gb di memoria interni, modello interamente realizzato con una scocca di metallo, in magnesio e alluminio, e lettore impronte digitali posteriore.
xiaomi note3

Display da 5.5 pollici, full HD 1920×1080 px, con vetro Gorilla Glass 3. Fotocamere da 13 e 5 Megapixel di ottima fattura, con un flash decisamente sopra la media, che non rovina i colori negli scatti.

Degna di particolare menzione la batteria, da 4000mAh: decisamente maggiorata rispetto gli smartphone più comuni, e dunque dotato di un’ottima autonomia, di oltre 10 ore, secondo PCMark.
Considerati i materiali utilizzati e le caratteristiche, Xiaomi mette a segno un gran colpo, proponendo un device fortemente ottimizzato e dotato di grande autonomia e personalità.

Le offerte Gearbest per lo XIAOMI REDMI Note 3

Eccellenti le proposte dell’ e-shop di Gearbest per l’acquisto di uno Xiaomi Redmi Note 3: lo store online vi consente di riceverlo direttamente a casa vostra, senza costi aggiuntivi, in dieci giorni lavorativi. Sono prodotti regolarmente importati con informazioni sulla garanzia nel caso di guasti. Ovviamente, il modello è sbloccato ed utilizzabile in tutto il mondo.
Le offerte interessano i modelli sia i modelli da 16 che quelli da 32 Gb. Essendo uno store internazionale, i prezzi sono espressi in dollari, tuttavia il cambio (che attualmente si attesta a 1.08895) è favorevole per i Paesi dell’Euro. Per poter godere della promozione, occorre digitare, al momento dell’acquisto, il relativo codice sconto riportato in basso. Un fantastico rapporto qualità – prezzo, non trovate?
XIAOMI REDMI Note 3 16GB 
Codice sconto:16GBNOTE3(solo per i colori grigio e argento)  prezzo:171.89$
XIAOMI REDMI Note 3 32GB
 codice sconto:32GBNOTE3(solo per i colori grigio e argento )  prezzo:199.89$
  • 08/12/2015