Addio al nubilato, ecco le tre app per renderlo indimenticabile

addio-al-nubilato_980x571

Poco prima del matrimonio, uno dei più momenti più scatenati e pazzi è sicuramente quello dell’addio al nubilato.

Poco importa se si tratti di un’attività che duri una giornata intera oppure se sia il divertimento di una sera: ciò che conta è organizzare ogni minimo dettaglio con la massima attenzione.

Nel vastissimo mondo delle applicazioni online, ce ne sono ben tre che si offrono come valido aiuto per organizzare un addio al nubilato davvero ai limiti della perfezione.

La prima app che vi suggeriamo per oganizzare un addio al nubilato con i fiocchi prende il nome di Bachelorette Party: si può scaricare al prezzo di 1,99 euro per soli dispositivi Android ed è la soluzione ideale per chi non ha la minima idea di cosa fare.

L’app Bachelorette Party è prodiga di suggerimenti per gestire nel migliore dei modi l’intera giornata, consigliando anche svariati temi da festa, giochi e tante istruzioni utili per ogni evenienza.

La seconda app dedicata all’addio al nubilato è PhotoOpp Bride Edition, che si può scaricare in via del tutto gratuita per dispositivi Android. Lo scopo di questa app non è tanto organizzativo, quanto piuttosto di fermare il tempo e scattare foto che resteranno per sempre.

La terza applicazione dedicata a questo giorno davvero speciale e pazzerello prende il nome di Bachelorette Scavenger Hunt: si può scaricare senza pagare nulla per dispositivi Android ed è assolutamente l’app migliore per creare una vera e propria caccia al tesoro, che è particolarmente in voga oltre oceano.

Al termine della caccia al tesoro, le immagini scattate si potranno condividere sui principali social network, come ad esempio Facebook e Twitter.

Add Comment