Adidas Snapshot, per tutti i maniaci della perfezione nel calcio

adidas snapshot

Il colosso dell’abbigliamento Adidas ha presentato la nuova applicazione per gli amanti dello sport e, più precisamente, del mondo calcistico.

Adidas ha quindi tolto i veli alla nuova app di football tracking che offre la possibilità a tutti i giocatori di calcio amatoriali, ma anche a chi gioca solamente per divertimento con gli amici, di tracciare, ma anche di registrare ed effettuare un’analisi completa dei propri tiri.

Infatti, l’app Adidas Snapshot permette anche di tenere sotto controllo e di conoscere l’angolazione e addirittura la traiettoria dei propri tiri.

Questa nuova app è stata annunciata in via ufficiale da parte di Bob Kirk, il Senior Development Enginee dell’adidas ait (Adidas Innovation Team), che si è dimostrato molto fiero di poter presentare una tale novità.

Si tratta di una di quelle applicazioni per cui si prevede un futuro molto più che roseo: infatti, la nuova app Adidas Snapshot si rivolge, senza ombra di dubbio, a tutti coloro che hanno una forte passione verso il calcio, ma offre anche delle funzionalità che possano essere sfruttate al di fuori di quest’ambito.

[pullquote]Traccia ed analizza tutti i tuoi tiri in campo: migliora con Adidas Snapshot![/pullquote]

Infatti, l’app Adidas Snapshot offre la possibilità di registrare degli ottimi filmati in super slow-motion, senza dimenticare la presenza di tutta una serie di opzioni relative al social-networking.

Infatti, l’app del colosso Adidas offre l’opportunità di effettuare la condivisione con i propri amici delle prestazioni raggiunte, nonché delle immagini e dei filmati all’interno dei principali social-network, come ad esempio Facebook, Twitter, ma anche su piattaforme come YouTube.

L’app Adidas Snapshot è già stata rilasciata su App Store e si può scaricare in via del tutto gratuita.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment