Aeroplanini di Carta, come creare un velivolo con qualche foglio di carta

aereo-aerei-di-carta-ziogeek

Sono in tante le persone che sono in grado di effettuare un aeroplanino di carta, ma tante altre non possono contare su questo importante “dono”, che un po’ tutti da piccoli abbiamo provato e sperimentato.

Per tutti coloro che non hanno mai avuto la fortuna di realizzare un aeroplanino di carta come si deve, ecco che è arrivata una nuova applicazione sullo store online di Android, che prende il nome di Aeroplanini di Carta.

Come si può facilmente intuire dal titolo dell’app, si tratta di un titolo che torna estremamente utile per tutti coloro che hanno voglia di imparare come piegare i fogli per creare un oggetto del genere.

L’app, quindi, è in grado di garantire tutta una serie di spiegazioni e di informazioni su come creare un aeroplanino di carta.

[pullquote]Tutorial per creare ben 18 oggetti volanti.[/pullquote]

Quindi, questo titolo offre tutte le spiegazioni intere all’interno di una scheda in cui è previsto un testo esplicativo, in lingua italiana ovviamente, insieme ad una pratica galleria di immagini che ci darà una grande mano a terminare l’attività.

Le varie foto permettono di spiegare sopratutto i passaggi maggiormente complicati per la realizzazione degli aeroplanini di carta, ma ci saranno anche diversi filmati che svelano come il velivolo si muoverà.

Come abbiamo già avuto modo di dire, questa applicazione spiega alla perfezione come creare, partendo dall’inizio, gli aeroplanini di carta, ma non solo: infatti, tramite questo titolo gli utenti possono imparare a realizzare anche razzi, astronavi, paracadute, dischi volanti e tanti altri oggetti volanti (complessivamente, si tratta di ben 18 oggetti che si possono creare).

[ezreview]

Aeroplanini di Carta
Italia Multimedia Web Agency Milano Intrattenimento 0,99 €
Download

 

Add Comment