Aggiornata la versione beta di Chrome per Android

Google Chrome Material design

Chrome Beta per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento per gentile concessione di Google. L’update offre una modalità di registrazione nel sistema del tutto nuova e più facile, molto simile a quella che si trova nella versione desktop di Chrome.

È ora possibile utilizzare un account Google per accedere ai vari servizi, sui diversi dispositivi, e poter quindi sincronizzare di tutto, dai preferiti alla cronologia di navigazione. C’è anche un multi-selettore degli account per coloro che hanno molti profili che utilizzano di frequente.

Se si desidera utilizzare questo nuovo sistema, basta selezionare il pulsante del menu e navigare sino a Impostazioni > Accedi a Chrome. È bello avere un modo più semplice per gestire il proprio account all’interno di Chrome.

Tuttavia, un diverso cambiamento sarà probabilmente responsabile del passaggio in un secondo piano di questa funzione utile: nell’ultimo aggiornamento, Chrome Beta ha infatti adottato alcuni particolari estetici direttamente dal design chiamato Material!

Si può notare un’estetica più piatta e più intrigante del browser, proprio nello stile di Android L, la successiva iterazione del sistema operativo mobile di Google. Fortunatamente, il nuovo look non appare fuori luogo nemmeno sulle vecchie versioni di Android.

Se si desidera ottenere questa nuova versione Beta di Chrome, basta aprire il Google Play Store sul proprio dispositivo e aggiornare l’app, per coloro che già utilizzano questa versione del browser, oppure seguire il link qui sotto per installarla.

Diteci che ne pensate del nuovo look di Google Chrome Beta per Android nei commenti!

Chrome Beta
Developer: Google Inc.
Price: Free

Add Comment