Air Call-Accept, accette le chiamate senza toccare il tuo smartphone

DSC_0083

Avete provato il Samsung Galaxy S4 di un amico e siete rimasti impressionati dalla funzione Air Call Accept, che permette di accettare le chiamate in arrivo, senza nemmeno dover sfiorare il telefono?

Allora potrete smetterla di essere invidiosi di tale smartphone, dal momento che l’applicazione Air Call-Accept vi permetterà di disporre della medesima applicazione anche sul vostro dispositivo mobile.

Air Call-Accept è una nuova applicazione che è stata sviluppata per dispositivi Android e che offre la possibilità di rispondere alle chiamate senza dover toccare il telefono: infatti, è sufficiente passare una mano sopra al proprio dispositivo mobile per accettare la chiamata in arrivo.

Air Call-Accept sfrutta, come si può facilmente intuire, il sensore di prossimità, permettendo al dispositivo mobile di rilevare il momento in cui la mano scorre sopra il display oppure quando l’utente posiziona il dispositivo vicino all’orecchio.

[pullquote]Con la versione a pagamento, l’app permette, mediante air gestures, anche ad avviare il vivavoce e rifiutare le chiamate.[/pullquote]

Si tratta di un’applicazione davvero molto utile per tutti coloro che sono abituati a parlare al telefono mentre si guida (sempre sfruttando un auricolare Bluetooth ovviamente). Grazie ad Air Call-Accept, infatti, si ha la possibilità di evitare di compiere qualche danno mentre si è alla ricerca del tasto per rispondere alle chiamate, dal momento che si deve solamente fare un movimento veloce con la mano sopra il dispositivo mobile.

L’app Air Call-Accept presenta anche una versione a pagamento che mette a disposizione l’opportunità di rifiutare le chiamate, così come di rendere attivo il vivavoce nel momento in cui si inizia una chiamata, ma anche di inviare in automatico un sms nel momento in cui si rifiuta una chiamata.

[ezreview]

Air Call-Accept(Necta)
Necta Apps Comunicazione 1,55 €
Download
Air Call-Accept free (Necta)
Necta Apps Comunicazione Free
Download

 

 

Add Comment