Airpnp, trova in pochi minuti il bagno più vicino

image

A volte può capitare di dover fare un bisogno e di non riuscire proprio più a sopportare la coda che si è formata per il bagno: la risposta, d’ora in poi, potrebbe arrivare proprio dalla tecnologia.

Potrebbe anche apparire uno scherzo, eppure è la pure la verità, visto che è sufficiente prendere in mano lo smartphone e poi effettuare il download dell’app Airpnp.

Airpnp corrisponde alla nuova app che offre agli utenti la possibilità di decidere su quale toilette puntare per espletare i propri bisogni, che sia ovviamente vicina al luogo in cui ci si trova, ma al tempo stesso, abbia anche dei buoni standard per quanto riguarda comfort e pulizia.

La notizia è apparsa pure sul Daily Mail:  anche se si hanno a disposizione pochi euro, gli utenti, sfruttando l’app Airpnp per poter prendere in affitto delle toilette all’interno di appartamenti privati, ma anche nelle aziende e addirittura all’interno delle chiese.

Si tratta di una novità che sicuramente può sembrare strana, ma che va a colmare l’assenza di bagni pubblici decorosi ed utilizzabili.

L’idea arriva direttamente da due ragazzi di New Orleans, Travis Laurendine e Max Gaudin, che hanno preso la decisione di presentare e lanciare l’app Airpnp nel corso dell’evento fondamentale del Carnevale della città a stelle e strisce.

I due fondatori hanno capito quale fosse la difficoltà dei turisti di trovare un bagno in cui poter adempiere ai propri bisogni fisici, visto che farlo qua e là nel bel mezzo della festa può portare anche a delle sanzioni particolarmente severe.

Se doveste trovarvi a New Orleans, scegliere tra tutti i tipi di bagno quello che più vi aggrada e la ricerca della toilette non sarà più un problema.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment