Alla ricerca di cover per Galaxy s5

galaxys52Ci tenete al vostro Samsung Galaxy S5? Potete pensare all’acquisto d’una cover. A volte non tutte le cover devono essere particolarmente belle per tenere in salute il nostro smartphone, ma non è detto che non possiamo comunque trovarne di carine e che allo stesso tempo possono proteggere al massimo il nostro amichetto con l’androide verde. Eccone qualcuno.

Nota: tutti i siti dirigono alla casa madre, il quale vi consigliamo solo per controllare in sé per sé il prodotto e non per comprarlo. Controllate se vi sono negozi in Italia che trattano il prodotto prima.

Dove potete trovare le migliori cover per Galaxy S5

Recon Black Ops Elite…decisamente costoso, sembra uscito da un film di fantascienza di quelli cupi e violenti, la Recon ha creato una cover in doppio strato ai polimeri con una parte flessibile e policarbonato rigido. Ha un vetrino aggiuntivo fatto di vetro temperato. Insomma, protezione totale e perfetta per il vostro S5, per un costo che va però oltre i 100 euro. Ecco il link.

In certi casi potete sempre cercare una cover S-View da parte della stessa Samsung. Sono più economiche, più carine da vedere e disponibili in tante colorazioni, designati proprio per il loro prodotto di punta. Il costo è sulle 50 euro per il solo prodotto. Ecco il link.

Per qualche decina di euro potete pensare alle Spigen Tough Armor. Il costo è abbastanza ridotto, ma vi potete permettere con questo una cover brillante con una resistenza sopra la media, capace di affrontare le cadute più gravi senza graffiarsi troppo. Ecco il link.

Perché non puntare al completo lusso però? Possiamo trovare facilmente delle Cover resistenti, ma qualcosa che vi distingue veramente dal gruppo è una cover fatta in pelle pura. La BlackSmith Labs crea delle cover per il vostro S5 completamente in pelle, con accessori abbinati e naturalmente un bel “congratulazioni” legato all’acquisto. Ecco il link.

Add Comment