Alternative DvdFab: i programmi principali

Alternative DvdFab

Le Alternative DvdFab possono essere utili dal momento che in alcuni periodi il dominio principale dell’azienda che ha creato il software risulta irraggiungibile.
Ecco, allora, le Alternative DvdFab per creare i vostri dvd e Blu-ray.

Alternative DvdFab: la premessa

Certamente programmi come DvdFab possono essere molto utili per creare i propri dvd o Blu-Ray, ma vogliamo ricordarvi che questo programma, così come le Alternative DvdFab, non devono essere utilizzati per violare il diritto d’autore e per effettuare copie illegali di film, giochi e tutto ciò che, protetto da copyright, viene commercializzato attraverso questi supporti.

Ogni utilizzo illegale di questi programmi può essere perseguito per legge.

Alternative DvdFab: gli indirizzi per scaricare gli altri software

Fatte le dovute premesse in merito ai programmi e alle Alternative DvdFab, ecco ora dove poter trovare software altrettanto potenti e utili per realizzare e copiare i vostri dvd e dischi Blu-Ray nel rispetto delle leggi vigenti.

1.AnyDVD e AnyDVD HD

Il bello di queste Alternative DvdFab è costituito dalla possibilità, mediante il loro utilizzo, di eliminare le restrizioni di Regione previste per i dischi. Così, anche se vi sarete sbagliati ed avrete comprato un dvd americano, potrete vederlo sul vostro pc.

2.BitRipper

Volete avere a disposizione una copia in file .avi di un vostro dvd? Allora utilizzate questa, tra le Alternative DvdFab

3.DVD43

Con questa, tra le Alternative DvdFab, potrete creare copie di backup dei vostri dvd gratuitamente.

4.DVD Decrypter

Anche con questo software, tra le differenti Alternative DvdFab, potrete creare le copie di backup dei vostri dischi, ma direttamente come immagini disco da masterizzare su dvd.

5.MakeMKV

Con questo software gratuito, tra le Alternative DvdFab, potrete creare delle copie di backup dei vostri dvd e Blu-Ray direttamente all’interno del vostro Hard disk.

6.VidCoder

Un valido programma per effettuare copia di dvd e dischi Blu-Ray per Windows

Grazie a queste Alternative DvdFab potrete supplire alla mancanza temporanea del programma più utilizzato e mettere al sicuro le informazioni presenti all’interno dei vostri dischi.

Add Comment