Alternative Facebook Android, ecco quali sono le app più gettonate

facebookapppicture

Per chi non lo sapesse, il Google Play è pieno zeppo di alternative a Facebook Android, che si possono installare senza problemi sul vostro dispositivo mobile e dire finalmente addio all’app tradizionale e noiosa di Facebook.

Tra le più importanti alternative Facebook Android, troviamo sicuramente Friendcaster for Facebook: si tratta di uno dei più interessanti client Facebook per dispositivi Android ed è anche molto semplice da utilizzare.

Infatti, FriendCaster for Facebook mette a disposizione un’interfaccia pratica e comoda, da cui gli utenti hanno la possibilità di utilizzare tutte le funzioni più importanti, come ad esempio modificare il proprio stato, effettuare i caricamenti delle immagini, taggare tutti gli amici e interagire con tutti i propri contatti.

Dopo aver eseguito l’accesso con le proprie credenziali, non cambierà assolutamente nulla in confronto all’app ufficiale di Facebook.

[pullquote]Abbiamo trovato le tre alternative più interessanti all’app ufficiale di Facebook per Android.[/pullquote]

Tra le varie alternative Facebook Android troviamo anche Seesmic per Facebook, che permette di controllare ed organizzare tutti i propri profili sui vari social network all’interno di una sola applicazione.

Infatti, con Seesmic per Facebook gli utenti hanno la possibilità di visualizzare e tenere sempre aggiornati i propri account Facebook e Twitter in contemporanea.

Anche Seesmic per Facebook mette a disposizione degli utenti un po’ tutte le funzionalità principali che troviamo nell’app ufficiale di Facebook, come ad esempio la condivisione delle immagini, di filmati e la possibilità di impiegare le utili scorciatoie Android.

Tra le ulteriori alternative Facebook Android, troviamo Fast for Facebook, sebbene sia un’app ancora in fase Beta, che si caratterizza per essere leggera e rapida.

Inoltre, quest’ultima app offre la possibilità di risparmiare notevolmente sulla batteria e sulla memoria rispetto all’app ufficiale di Facebook.

Add Comment