Amazon lancia il servizio spedizione “Mattino” per l’Italia

Amazon lancia il servizio spedizione "Mattino" per l'Italia

Dopo aver annunciato l’accordo con il servizio postale USA in base al quale a partire dai prossimi giorni Amazon effettuerà le sue consegne per gli Stati Uniti anche di domenica nel corso delle ultime ore il colosso dell’ecommerce ha fatto sapere che è stato attivato un nuovo ed interessante servizio per l’Italia.

L’offerta dei servizi disponibili per i clienti della divisione italiana di Amazon va infatti ad arricchirsi con la spedizione “Mattino”, il nuovo servizio di spedizione che, così come suggerisce lo stesso nome, permette di ricevere i prodotti ordinati dal celebre sito web con una consegna ancor più rapida rispetto a quelle già disponibili. Scegliendo la nuova modalità di spedizione chi effettuerà l’acquisto di un prodotto entro le orde 17.00 potrà infatti ricevere il proprio pacco direttamente il mattino successivo in un orario compreso tra le 8.00 e le 12.00.

Trattasi dunque di una vera e propria manna dal cielo per coloro che hanno necessità di ricevere in maniera immediata i prodotti ordinati.

Il nuovo servizio risulta disponibile per la maggior parte delle categorie presenti su Amazon (libri, elettronica, DVD, casa e cucina etc.). Il servizio spedizione “Mattino” risulta inoltre disponibile per oltre 1.000 città ed è attivo dal lunedì al sabato.

Il costo dell’ordine di un prodotto con la spedizione “Mattino” di Amazon è di 12 euro per consegna con 2 euro in più per ogni articolo addizionale. Il prezzo per gli iscritti al programma Amazon Prime è di 5,99 euro per articolo.

Philippe Hemard, Vice president EU Transportation di Amazon EU Sarl, si è detto molto soddisfatto del lancio di questo nuovo servizio così come anche Martin Angioni, Presidente e Amministratore Delegato di Amazon Italia Services Srl.

Add Comment