Amazon, l’app shop viene aggiornata alla versione 7

AMAZON

Per Amazon era arrivato il momento di dare una rinfrescata al proprio store online e così è stato: infatti, è giunto il momento dell’aggiornamento alla versione 7, che ha svelato un gran numero di novità.

La notizia più importante è sicuramente quella che l’interfaccia grafica è stata completamente rivoluzionata, visto che ne è stata introdotta un’altra che è in grado di interagire nel migliore dei modi con tutta la parte restante dell’interfaccia di Android.

L’app è stata notevolmente migliorata e sicuramente ne ha guadagnato in termini di velocità e fluidità, mentre in precedenza anche su alcuni dispositivi che appartengono ad una fascia alta, come ad esempio il Nexus 4, si era verificato qualche problema di rapidità.

L’applicazione, una volta che viene aperta, ci svela una home page del tutto rinnovata, in cui spiccano l’app del giorno ed una vetrina di applicazioni posta in alto, che viene seguita a ruota da parte delle app poste in primo piano, quelle consigliate e tutto il resto delle categorie presenti.

Nel caso in cui si provasse a toccare il logo di Amazon, che si trova nella parte in alto a sinistra dello schermo, gli utenti potranno eseguire l’accesso ad un particolare menù di scorrimento che offre la possibilità di navigare senza particolari problemi in tutte le diverse sezioni dell’app, un po’ come avviene all’interno del Google Play Store.

Con la nuova versione 7 dell’app-shop di Amazon, però, sono stati aggiunti diversi elementi in più, con cui si può eseguire l’accesso diretto al menù e a tutte le altre categorie che si trovano all’interno del negozio.

 

Add Comment