Amazon, quante applicazioni in regalo fino al 27 settembre

Amazon-App-Store

Da oggi e fino al 27 settembre Amazon.it mette a disposizione di tutti gli utenti ben 25 applicazioni da scaricare in via del tutto gratuita, per un valore complessivo che supera i 100 euro.

Si tratta di un progetto che ha preso piede da parte del colosso americano e che ogni volta viene proposto con una cadenza costante, che offre la possibilità di scaricare delle applicazioni decisamente interessanti senza pagare alcunché.

Le applicazioni che vengono messe a disposizione su App-Shop Amazon per Android si possono impiegare sia su Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX, ma ovviamente anche su ogni tipo di smartphone con sistema operativo Android.

La gamma di applicazioni messe a disposizione senza dover sborsare un euro è davvero molto ampia e, in diversi casi, il risparmio può essere davvero incredibile.

E’ sufficiente pensare, ad esempio, a due applicazioni notevoli che si distinguono dal punto di vista qualitativo e non solo: stiamo facendo riferimento al dizionario Merriam-Webster’s Third New International Pro, che di solito viene offerto a 43 euro, oppure all’app OfficeSuite Professional 7, che si può scaricare sborsando un prezzo intorno ai 12 euro.

Tra le altre applicazioni che si possono scaricare gratuitamente con un ottimo risparmio troviamo Genius Scan+ e PrinterShare Mobile Print, senza dimenticare pure l’app Swype Keyboard, che di solito si può acquistare ad un prezzo pari a 2,91 euro.

Senza ombra di dubbio, si tratta di un’ottima opportunità per fare degli affari davvero d’oro, dal momento che, come abbiamo visto, il risparmio con certe applicazioni è davvero notevole.

Add Comment