Amici Real Time, l’app ufficiale sbarca su iTunes

la-classe-di-amici-13

Nel caso in cui abbiate una grande passione per i programmi di Maria de Filippi e, in modo particolare, per il format Amici, allora potrete sicuramente sorridere, visto che è stata lanciata da pochissimo tempo l’app ufficiale del programma direttamente su App Store.

Dopo l’approdo del format su Real Time, questa volta la scuola di Maria De Filippi regala un’altra sorpresa ai suoi appassionati, dal momento che è sbarcata pure l’app ufficiale di Amici14.

Tramite l’app ufficiale Amici Real Time presente sull’App Store, gli utenti hanno la possibilità di esprimere le proprie preferenze in riferimento agli studenti e agli insegnati, potendo dare un’occhiata in tempo reale al programma televisivo nel momento in cui vengono trasmesse le puntate.

Per fare in modo di alzare ancora di più l’audience, l’obiettivo è quello di aumentare ancora di più il lato social di Amici14, visto che il team di sviluppo ha immaginato anche di immettere delle domande quotidiane a cui i fan dovranno rispondere tramite il proprio dispositivo mobile targato Apple.

I risultati delle domande a cui gli utenti potranno rispondere tramite l’app Amici Real Time verranno trasmessi in diretta: così, gli utenti hanno la possibilità di vedere la propria risposta apparire nel corso della puntata delle 13:50.

L’app Amici Real Time, inoltre, mette a disposizione degli utenti l’opportunità di non perdersi nemmeno un tweet dei fan e, infine, ovviamente ci sarà la possibilità di effettuare l’accesso ad ogni puntata della trasmissione condotta da Maria de Filippi e rivederla in qualsiasi luogo in cui ci si trovi, direttamente tramite il proprio iPhone.

Amici Real Time si può scaricare in via del tutto gratuita dall’App Store.

[ezreview]

icon
Amici Real TimeDiscovery Networks International LLCIntrattenimentoGratisScarica da iTunes

Add Comment