Android 4.4.3, ecco la prima lista di fix della nuova versione

Screen-Shot-2013-12-11-at-12.23.33-PM

Sembra ormai mancare sempre di meno all’arrivo della nuova versione 4.4.3 di Android: solamente qualche giorno fa sono state rilasciate le nuove build che si riferiscono a questa nuova variante del celebre sistema operativo di Google.

Le principali novità, che si potrebbe chiamare molto più appropriatamente bugfix, verranno apportate mediante un aggiornamento dal punto di vista software.

Dalla lista che è stata diffusa in merito alle nuove funzionalità di Android 4.4.3, si può facilmente mettere in evidenza come si tratta di un aggiornamento piuttosto correttivo, dal momento che andrà prima di tutto a porre fine a diversi bug, mentre delle novità vere e proprie dal punto di vista hardware non ci dovrebbero essere.

Si tratta di un elenco, in ogni caso, che non è ancora certamente completo, visto che mancano ancora delle informazioni che verranno diffuse a breve.

All’interno di questa lista di bugfix di Android 4.4.3 troviamo vari fix che vanno a correggere i riavvii improvvisi, la perdita costante della connessione dati, la visualizzazione del Power Manager, la connessione in via automatica ad una rete senza fili, la sicurezza dell’USB Debugging, la fotocamera, il blocco della schermata di attivazione, i sottotitoli, il focus della fotocamera in modalità normale ed HDR, il sistema Bluetooth, la sicurezza dei collegamenti alle varie app, il led di notifica per le chiamate, il grafico per l’impiego della connessione dati.

Infine, questa nuova versione di Android propone pure un fix per la conformità con l’FCC, ma anche per le chiamate tramite internet e per MMS, Email, Exchange, Calendar, Persone, Contatti, DSP, Telefono, IPv6 e VPN.

Infine, dobbiamo sottolineare come questa lista sia incompleta, quindi nella versione finale potremmo trovare anche altri fix.

Add Comment