Android, la versione 4.4 KitKat arriverà a breve?

kitkat-android

Nella maggior parte dei casi, nel momento in cui viene rilasciata sul mercato una nuova versione del sistema operativo, spesso arriva anche l’aggiornamento delle più importanti app ufficiali dei servizi del marchio di Mountain View.
Ciò si verifica con l’intento di modificare direttamente i vari software e di renderli così in grado di interagire con la nuova interfaccia del sistema operativo, ma anche con l’obiettivo di evitare che il loro tradizionale funzionamento non vada a collidere con le modalità di interazione del sistema operativo.

Solo nel corso degli ultimi giorni, infatti, sono stati rilasciati aggiornamenti su addirittura dodici app di Google: stiamo parlando di Blogger, Calendar, Chrome, Drive, Earth, Gmail, Goggles, Google+, Keep, Translate, Play Magazine ed Hangouts.

Da dodici a tredici considerando anche Wallet, che ha ricevuto un aggiornamento lunedì scorso.

E non ci vuole proprio un genio per comprendere come tutti questi aggiornamenti siano solo il prologo all’arrivo del nuovo Android 4.4 KitKat, la nuova versione della piattaforma che si fa attendere ormai da qualche settimana e il cui annuncio ufficiale tarda ad arrivare.

Anche nel corso di un evento che si è svolto in questi giorni, non si è fatto il minimo riferimento all’aggiornamento della piattaforma Android.

Ci ha pensato il canale ufficiale di YouTube dello snack Nestlè ad aumentare la curiosità e l’attenzione intorno alla nuova versione Android 4.4 KitKat.

Al fianco di questa nuova versione del sistema operativo, farà il suo esordio sul mercato anche lo smartphone Nexus 5, di cui però si conosce già tutto nello specifico, prezzo compreso.

 

Add Comment