Android Tuner, il task manager ideale per gestire i vostri dispositivi mobili

gda

Android Tuner non è altro che l’app che raccoglie l’eredità di System Tuner (3C), notevolmente migliorata per quanto riguarda le funzioni di controllo e di regolazione del sistema.

Ad esempio, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare un utilissimo e pratico task manager, in modo tale da avere sempre sotto controllo tutte le varie app (ma anche per chiuderle ogniqualvolta si vuole), ma anche eseguire il backup di un APK oppure il suo ripristino, gestire la frequenza che caratterizza la CPU e le tensioni, oppure impostare componenti come la grandezza della cache sulla scheda SD.

Android Tuner si può anche sfruttare per dare un’occhiata ad un elevatissimo numero di elementi diagnostici.

Il suggerimento, però, è quello di utilizzare con la massima cura Android Tuner, dal momneto che andare ad apportare qualche modifica alle impostazioni di sistema potrebbe anche provocare qualche errore strano o dei danni al vostro dispositivo mobile.

Ovviamente, per tutti coloro che sanno alla perfezione cosa andare a toccare, si tratta di un’app veramente da dieci e lode: con ogni probabilità, stiamo parlando della miglior app di tweak di tutto il mondo Android.

Android Tuner ha migliorato notevolmente le funzionalità del suo predecessore, System Tuner, provvedendo a garantire un ottimo servizio per quanto riguarda il monitoraggio del sistema e la regolazione di diverse opzioni ed impostazioni.

L’unico problema è rappresentato dal prezzo: infatti, questa versione completa si può portare a casa con un esborso pari a 5,99 euro, mentre esiste anche una versione non a pagamento, anche se ovviamente ha qualche funzionalità in meno.

[ezreview]

3C Toolbox Pro
3c Strumenti 7,49 €
Download
3C Toolbox
3c Strumenti Free
Download

 

 

Add Comment