Angry Birds 2, l’esordio tra gameplay migliorato e Silver

angry_birds_friends

E il grande giorno finalmente arrivò: Angry Birds 2 è finalmente sbarcata dopo l’annuncio di qualche settimana fa nella giornata di ieri sul play store di Google, ma anche sul negozio online di iTunes.

Senza ombra di dubbio, un grande ritorno quello degli uccellini arrabbiati con il mondo sugli schermi di tanti dispositivi mobili.

Angry Birds 2 presenta sicuramente delle novità interessanti a livello di gameplay e non si può certamente fare fatica pronosticarlo come un successo, dati anche i precedenti come gioco più scaricato della storia, comprendendo ogni versione e serie.

All’interno di Angry Birds 2, senza ombra di dubbio, gli utenti avranno a che fare con un livello raddoppiato di distruzione, con ulteriori livelli di strategia che dovranno essere affrontati, come è stato messo in evidenza da parte di Patrick Liu, il direttore creativo del titolo.

L’obiettivo rimane sempre lo stesso, ovvero sfruttare gli angry birds come se fossero dei veri e propri proiettili e sterminare il più possibile dei maiali tipicamente verdi. Angry Birds 2 introduce una grafica che è stata senza ombra di dubbio migliorata e perfezionata, ma soprattutto presenta un’altra novità molto interessante: stiamo parlando di Silver, un uccellino che si affianca ai pennuti rossi e che è cresciuto insieme ai maiali e, per tale ragione, conosce altre movenze volatili e, in particolare, sa perfettamente abitudini giornalieri dei suini con cui ha condiviso l’infanzia.

L’interazione con varie strutture che fanno parte dell’ambiente circostante non fa altro che aumentare il divertimento del gioco e soprattutto consente di cambiare i movimenti in aria dei pennuti per centrare gli “odiosi” suini.

Angry Birds 2
Download

Add Comment