Angry Birds Stella, tutti contro la Principessa Cattiva

500px-AngryBirdsStellaPoppy

 

Dopo un’attesa particolarmente lunga, è finalmente arrivato sull’App Store il nuovo titolo di Rovio, davvero molto atteso, che prende il nome di Angry Birds Stella.

Angry Birds Stella si caratterizza per essere il nuovo episodio della famosa saga che è stata improntata sugli uccellini arrabbiati.

In questo nuovo gioco che è stato pubblicato da Rovio, gli utenti avranno il compito di guidare Stella in una missione mai vista in precedenza: infatti, sarà necessario garantire adeguata protezione all’Isola d’Oro dagli attacchi della Principessa Cattiva e dei suoi fidi scudieri maialini.

Nel corso del percorso di gioco, ovviamente, ci sarà la possibilità di incontrare tanti nuovi eroi che, grazie ad i loro spettacolari poteri, potranno dare una consistente mano a superare ogni livello.

La coraggiosa Stella, infatti, ha messo in piedi un bel gruppo, formato da Dahlia, Poppy, Willow e Luca: si può considerare come la nuova generazione di Angry Birds, che sarebbero in grado di far di tutto pur di dare ai maiali la lezione che si meritano e battere la Principessa Cattiva, rea di essersi intascata non solamente i loro disegni, ma con la malvagia trama di distruggere le loro “abitazioni”.

Il nuovo titolo Angry Birds Stella comprende la bellezza di più di 120 livelli, senza dimenticare anche i sei nuovi uccelli che  si possono impiegare durante il percorso di gioco, che potrebbero dare all’utente una mano per venire a capo anche dei puzzle più difficili.

Interessante notare, infine, come Angry Birds Stella si può scaricare in via del tutto gratuita, ma soprattutto è in grado di supportare pure i TELEPOD, ovvero dei particolari giocattoli che consentono l’aggiunta di nuovi eroi.

[ezreview]

Item not available.

 

 

Add Comment