Angry Rossi, la sfida con Marquez si ripete su Android

C_29_articolo_1080586_upiImgPrincipaleOriz

Sappiamo tutti perfettamente come il duello tra i due piloti di MotoGP Marc Marquez e Valentino Rossi stia praticamente facendo discutere un po’ tutti a partire da Palermo fino ad arrivare a Madrid, ma ciò che non deve sorprendere è come da queste storie possano nascere delle ottime e divertenti idee.

E’ un po’ quello che è successo anche in questo caso, con la nuova applicazione per dispositivi con sistema operativo Android che prende il nome di Angry Rossi e che, come si può facilmente intuire, trae ispirazione dalla più celebre app Angry Birds.

Sono passate solamente poche ore da quando il download è stato reso disponibile e già sono decine e decine gli utenti che hanno deciso di scaricare Angry Rossi.

Come si può facilmente intuire, non bisogna aspettarsi granché: il gioco di Angry Rossi è davvero molto semplice e ha come sfondo la satira vera e propria.

Infatti, si può prendere in consegna il buon Valentino che, dotato di una mini-fionda dovrà cercare in tutti i modi di far cadere Marquez: lo spagnolo sta girando con la sua Honda sul tracciato di Sepang e dovrà cadere sotto i colpi del Dottore.

La fionda che verrà data in mano a Valentino Rossi, però, è del tutto particolare, visto che userà i suoi caschi come munizioni: l’obiettivo è chiaramente quello di mandare fuori pista il pilota spagnolo.

L’app Angry Rossi si può scaricare in via del tutto gratuita, ma solamente a partire dallo store Android, visto che il titolo in questione è compatibile solo ed esclusivamente con quei dispositivi mobili che hanno il sistema operativo del robottino verde.

 

Add Comment