App Photoshop Express: il meglio per la produttività in movimento

23--05-2013_174922

[pullquote]Le app Photoshop sono uno dei software per sistema operativo mobile più interessanti, richieste e scaricate del momento grazie alle elevate prestazioni ed ai risultati dettagliati che sono in grado di offrire. [/pullquote]Photoshop è certamente la piattaforma per la produttività grafica più importante, completa ed utilizzata a livello professionale del mondo. Oltre alla possibilità di beneficiare di Photoshop online, grazie alla svolta on the cloud intrapresa da Adobe, è anche possibile approfittare dei photoshop download presso i vari Store Virtuali per assicurarsi alcuni dei prodotti Phoshop più interessanti.

App Photoshop: una piattaforma in miniatura su tablet e smartphone

Con la sterminata gamma di strumenti a disposizione, i professionisti del disegno sono in grado di dare vita alle idee personali ed alle commissioni con la precisione che solo un software con decenni di perfezionamento alle spalle può fornire. In campo mobile, Adobe Photoshop non è certamente da meno, fornendo tutta una serie di app Photoshop che saranno utili agli utilizzatori anche quando non si trovano alla postazioni di lavoro, ma vogliono ritoccare o abbozzare qualcosa sfruttando le ormai ampie capacità prestazionali dei dispositivi mobili, specie tablet, Android ed Apple.

App Photoshop Express: il meglio direttamente da Adobe

Dal market Apple App Store e Google Play,  è possibile sfruttare l’app photoshop 2012 Photoshop Express, un concentrato di potenza grafica che fornisce uno strumento sussidiario per potere continuare il lavoro iniziato dal pc, o abbozzarne una direzione in piena mobilità. Photoshop Express è infatti la versione ridotta, Express, di Photoshop, che fornisce la maggior parte degli strumenti principali che servono a modificare e completare il lavoro grafico: all’interno di Photoshop sarà infatti possibile interagire con i livelli, i filtri, le regolazioni, le selezioni utili per portare avanti un lavoro nei tempi morti della giornata quando il tablet si può trasformare in un ottimo strumento di lavoro.

Adobe Photoshop Express da il meglio di se quando si utilizza per la modifica delle foto: grazie agli strumenti dedicati sarà infatti possibile agire sia con gli strumenti base come il Ritaglio e la rotazione, sia attraverso moltissimi effetti preimpostati ed imponibili che cambieranno luci ed atmosfera dello scatto per renderlo artistico secondo il gusto dell’autore.

L’app Photoshop per eccellenza, Photoshop Express, è disponibile al prezzo di 7,99 € per Android, mentre rè possibile scaricare gratis Photoshop Express per gli utilizzatori di iPad ed iPhone, per i quali l’app Photoshop è ottimizzata.

Adobe Photoshop Express
Developer: Adobe
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Versioni di altre app free Photoshop sono presenti su Google Play ed iTunes App Store, ma solitamente si trattano di versioni non ufficiali o molto poco funzionali: E’ bene quindi affidarsi alle app Photoshop ufficiali anche se con qualche euro da spendere.

[ezreview]

Add Comment