AppDeals, trovate le migliori applicazioni scontate su Play Store

sconti-spesa-esselunga

In alcuni casi può capitare anche di dover spendere qualche euro per portarsi a casa dei giochi divertenti da installare sul proprio dispositivo mobile.

Tante applicazioni, però, garantiscono agli utenti la possibilità di rimanere in costante aggiornamento sulle offerte e sulle promozioni, in modo tale da non lasciarsi mai sfuggire le più importanti occasioni a dei prezzi eccellenti e molto convenienti.

Nel caso in cui stiate cercando un’applicazione del genere, allora il titolo AppDeals è sicuramente una delle migliori soluzioni, grazie anche al grande lavoro di Sync Apps.

Il titolo AppDeals permette proprio a tutti gli utenti di scovare le più interessanti offerte che si possono trovare sul negozio online del robottino verde: tramite questa utilissima app, quindi, si potrà dare un’occhiata alle ultime applicazioni che sono state proposte a prezzo di saldo, potendo confrontare il costo attuale con quello precedente, in modo tale da capire con immediatezza quale sia l’effettivo risparmio.

Per poi provvedere all’installazione delle applicazioni che trovate scontate, sarà sufficiente fare un tap tramite un adeguato tasto e poi attendere di far capolinea all’interno della relativa pagina sul Play Store.

Il titolo AppDeals offre agli utenti la possibilità di sfruttare ben due sezioni, ovvero Top selling, quelle scontate che sono state maggiormente comprate ed Hand picked, ovvero una lista di applicazioni che sono state proposte in offerta sullo store online di Android. A breve, però, ci sarà anche un’altra sezione, che verrà aggiunta a queste due, ovvero Wishlist.

A partire dalle impostazioni, inoltre, gli utenti hanno la possibilità di selezionare l’attivazione o meno delle notifiche, che provvederanno ad informarli di nuove app scontate.

AppDeals si può scaricare gratuitamente dal Play Store, ma la versione senza pubblicità costa la bellezza di 1,46 euro.

[ezreview]

 

Add Comment