Apple, l’iPhone 6 da 5,5 pollici arriverà a dicembre con iWatch

Apple, l'iPhone 6 da 5,5 pollici arriverà a dicembre con iWatch

Stando alle più recenti indiscrezioni riguardami i dispostivi i Apple la seconda parte del 2014 non ricalcherà affatto le tradizionali tempistiche della celebre azienda di Cupertino.

Nel corso degli ultimi giorni si sono infatti aggiunti ulteriori rumor a quelli circolanti in rete, e non solo, già da diverso tempo a questa parte.

A quanto pare l’autunno sarà una stagione di vero e proprio delirio per gli appassionati al mondo della mela morsicata. Tra qualche mese dovrebbero essere annunciati il tanto chiacchierato iPhone 6 da 5,5 pollici ed anche l’attesissimo iWatch.

Stando infatti a quanto svela una fonte cinese dalle catene di fornitura Apple sarà costretta a differenziare il lancio di iPhone 6 da 4,7 pollici dal modello da 5,5. Il primo è confermato per settembre mentre il secondo non è atteso fino a dicembre, a pochi giorni dall’inizio dello shopping natalizio. L’iPhone da 5,5 pollici verrà inoltre presentato in concomitanza di iWatch, lo smartwatch di Apple.

Nei primi tempi la disponibilità sarà però alquanto limitata. Proprio a tal proposito in quel di Cupertino vi sarebbe non poca preoccupazione poiché si rischia un posticipo ben oltre al Black Friday, la giornata in occasione della quale gli utenti fanno vere e proprie “scorpacciate” di dispositivi elettronici per il successivo Natale.

Tenendo conto delle numerose voci di corridoio circolate sino a questo momento la tornata di nuove presentazioni e di nuove vendite di Apple può essere ricostruita nel seguente modo:

  • Settembre 2014: presentazione di iPhone 6 da 4,7 pollici e iOS 8 (la data dell’evento dovrebbe essere attorno al giorno 16 del mese).
  • Ottobre 2014: arrivo di iPhone 6 da 4,7 pollici nei negozi (probabilmente dal giorno 14 del mese), presentazione della linea rinnovata degli iPad, aggiornamenti di performance per iMac e Mac Mini, pubblicazione finale di OS X Yosemite e prima apparizione pubblica di iWatch.
  • Dicembre 2014: presentazione e lancio di iPhone 6 da 5,5 pollici e arrivo nei negozi di uno stock limitato di iWatch.

Add Comment