Apple rilancia l’app 12 giorni di regali

Apple rilancia l'app 12 giorni di regali

Anche per quest’anno, così come oramai da tradizione già da qualche tempo a questa parte, Apple ha deciso di festeggiare in grande stile l’arrivo del Natale e quello delle festività associate rendendo disponibile l’app 12 giorni di regali grazie alla quale tutti gli utenti in possesso di un device iOS avranno la possibilità di scaricare gratuitamente un nuovo regalo ogni giorno.

A partire dal 26 dicembre e sino al 6 gennaio coloro che hanno un iPhone o un iPad potranno infatti approfittare ogni giorno di un contenuto sempre nuovo disponibile gratuitamente grazie all’applicazione 12 giorni di regali. Al pari degli altri anni anche questa volta Apple proporrà, così come indicato nella stessa descrizione dell’app, giochi, applicazioni, libri, musica e molto altro ancora.

Nel periodo indicato l’applicazione 12 giorni di regali comunicherà all’utente l’offerta del giorno mediante comode notifiche push. Nei giorni precedenti alla promozione l’app mostrerà invece un simpatico conto alla rovescia.

Tutti i contenuti omaggio proposti potranno essere scaricati a costo zero per un arco di tempo massimo pari a 24 ore superate le quali torneranno ad essere disponibile su App Store e su iTunes così come di consueto.

Apple tiene inoltre a sottolineare che le offerte a costo zero potrebbero variare a seconda del paese.

Dal 26 dicembre al 6 gennaio, potrai scaricare un regalo ogni giorno (brani, app, libri, film e altro ancora) grazie all’app 12 giorni di regali. Ogni regalo del giorno sarà disponibile per sole 24 ore, quindi scarica l’app gratuita per assicurarti di non perderli. Ricorda: non tutti i contenuti sono disponibili in tutti i paesi.

Item not available.

 

 

 

Add Comment