Apps Android da scaricare: ecco qualche must have.

Android apps

 

Apps, apps, apps ed ancora Apps. Quel di cui abbiamo bisogno nel nostro Smartphone o Tablet munito d’Android sono altre Apps, ovvero applicazioni con il quale possiamo divertirci alla ben meglio. Di questo punto possiamo anche dire che abbiamo altre liste sul sito (di cui v’invitiamo a controllare!) questa è un’altra piccola lista degli ultimi “Must have” ovvero le apps che proprio non possono mancare sul nostro dispositivo Android.

Fleksy Keyboard…è la miglior tastiera di sempre! O almeno la maggior parte dell’utenza ha potuto constatarlo. Fleksy è un applicazione che sostituisce la tastiera di Android e ci permette per dato di fatto di scrivere molto meglio rispetto al programma originale o potenzialmente di tutti gli altri programmi.

Inbox by Gmail…è un App che può gestire la nostra posta nel migliore dei metodi così come vogliamo, nei nostri desideri. Possiamo organizzare infatti le nostre caselle con un ordinamento automatico che s’affida volentieri alle nostre indicazioni, vedendo quali messaggi tenere in alto e quali no.

QR & Barcode Scanner…semplice, ma efficace. Vi siete mai chiesti che cosa nasconde un codice QR, ovvero quelle immagini pieni di quadratini e segni? Attualmente possono conservare una buona quantità d’informazioni e siti web che possiamo visitare al volo. Quest’App lo fa decisamente meglio di tutti gli altri.

ES File Explorer…l’abbiamo già detto tante volte, ma ES File Explorer non finisce mai di stupire. E’ anche bene dire che oltre ad essere un explorer ha un sacco di funzioni estese in più e possiamo gestire le Apps direttamente da lì, manovrando meglio files e partizioni. Immancabile!

Pushbullet…è il programma più usato per manovrare e gestire notifiche ed altro del nostro Android interconnettendolo con la nostra rete interna. In parole povere, possiamo ricevere le notifiche del nostro cellulare anche sul nostro Notebook se lo settiamo naturalmente per bene. Un ottimo programma per non distrarci mai dal nostro cellulare!

Add Comment