AppTripper, visitate il museo adatto al vostro stato d’animo

8359709215_8b8807b917_c

La vostra è una di quelle giornate da vivere con il sorriso perché siete estremamente felici? Allora c’è un museo che sicuramente dovrete visitare. Siete malinconici e odiate tutti? Allora dovreste visitare un altro tipo di museo.

Si può parlare di turismo “emozionale” ed è un’idea che si è diffusa in Campania, che però sta già raccogliendo degli ottimi risultati in tutta Italia e che si sta diffondendo anche in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di conciliare nel migliore dei modi arte ed emozioni: l’applicazione in questione prende il nome di AppTripper, che rappresenta una sorta di mix per visitare il museo più adatto al proprio stato d’animo.

L’applicazione AppTripper è stata messa a disposizione sui principali negozi online e propone agli utenti tutta una serie di percorsi turistici legati alle emozioni del momento. Quindi, è sufficiente fare un click sulla emoticon che rappresentare lo stato d’animo dell’utente in quel particolare istante.

A questo punto, ci penserà direttamente AppTripper ad organizzare l’intero percorso turistico “emozionale”, conducendovi nei luoghi maggiormente adeguati alle esigenze degli utenti, riuscendo a scovare tutta una serie di particolarità all’interno della città in cui si trovano.

La prima città in cui AppTripper ha potuto consigliare un percorso emozionale, è stata Napoli, in cui la startup ha preso piede soprattutto all’interno dell’Unione Industriali, per poi trovare un patto con Citysightseeing.

Si tratta di una sorta di combinazione perfetta tra Educational e Gaming, che sta cominciando a ricevere un gran numero di apprezzamenti da parte di tanti turisti a stelle e strisce.

[ezreview]

icon
Apptripper - Guida turistica tra Arte ed EmozioniAppTripper s.r.l.ViaggiGratisScarica da iTunes
In viaggio con Apptripper
Apptripper Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment