Come Aprire conto Paypal gratuitamente

Aprire conto Paypal

Vi piacerebbe Aprire conto Paypal per fare acquisti online e inviare e ricevere denaro ma non sapete come fare? Siete pieni di dubbi in merito alle possibilità che Aprire conto Paypal potrebbe darvi? Ecco una guida che vi spiega come fare in pochi e semplici passi.

Aprire conto Paypal: a cosa serve?

Per capire se vi potrebbe interessare Aprire conto Paypal è necessario individuare le funzionalità di questo strumento finanziario online.

In particolare, potreste chiedervi a che cosa possa servire Aprire conto Paypal. Ebbene, Paypal è uno strumento grazie al quale è possibile inviare e ricevere denaro in pochi istanti, anche in valute differenti.

 

[pullquote]Aprire conto Paypal  vi consente di effettuare numerose operazioni[/pullquote]

E’ possibile coordinare e collegare il conto con il vostro conto corrente, verso il quale potrete fare rapidi bonifici, e collegare anche la vostra carta di credito o prepagata, come la Postepay.

Inoltre, qualora non vogliate aprire una nuova carta di credito per fare acquisti online potrete sempre optare per la Carta Paypal, in grado di funzionare esattamente come una carta di credito, ma collegata solo al vostro conto Paypal: uno strumento sicuro, che vi mette al riparo dai danni della clonazione della carte di credito.

Ora, quindi, vediamo come Aprire conto Paypal in pochi passi.

La procedura per Aprire conto Paypal

Dopo aver visualizzato alcune informazioni su come Aprire conto Paypal direttamente sul sito della società, potrete occuparvi di Creare Conto PayPal.

Collegandovi al sito potrete inserire i vostri dati (essenzialmente l’indirizzo di posta elettronica, la password e i riferimenti ad un conto corrente, qualora vogliate collegarlo). Vi arriverà, successivamente, una email relativa all’attivazione del vostro conto e agli estremi del conto stesso.

Vi potrà anche essere richiesto di rendere più sicuro il conto collegandovi il vostro numero di cellulare e rendendolo, sempre molto velocemente, un Conto Verificato. In questo modo, potrete avere a disposizione molti servizi e potrete anche dare maggiori garanzie ai terzi che si occupino di eseguire operazioni finanziarie con voi.

Una volta che vi siate occupati di Aprire conto Paypal potrete, con un semplice login, effettuare operazioni di invio e ricezione del denaro, pagamenti su Ebay (e molti altri siti) e di controllo del vostro conto, visto che magari vi state chiedendo Come Funziona PayPal.

Insomma, Aprire conto Paypal è un’operazione facile ed alla portata di tutti!

Add Comment