Come aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge

Come aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge

Dopo il clamoroso flop Note 7, l’importante casa produttrice coreana Samsung sta puntando tutto sugli ultimi top di gamma commercializzati, parliamo sia del Galaxy S7 che S7 Edge entrambi device molto apprezzati e che fino a questo momento stanno riscontrando un successo più che positivo.

Ecco una guida semplicissima che spiega come aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge

Entrando nello specifico, i due dispositivi di punta del produttore coreano mettono a disposizione prestazioni di altissimo livello che riescono ad accontentare senza alcun problema il consumatore più esigente. Davvero un bel lavoro quello svolto da Samsung. Detto questo, la guida odierna, la incentreremo nel vedere come aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge.

Tuttavia, prima che vi allarmiate, teniamo a sottolineare che aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge è un qualcosa di molto semplice da fare, i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi possono essere seguiti in tutta tranquillità anche da coloro che nel campo della tecnologia hanno poca esperienza. Ovviamente, nel caso doveste riscontrare qualsiasi genere di problema, non aspettate neanche un minuto a scriverci e cercheremo in ogni modo di aiutarvi a risolvere il problema riscontrato.

Andiamo finalmente a dare uno sguardo su come aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge:

Toccando il pulsante delle applicazioni recenti su Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge si può tranquillamente visualizzare la lista delle app usate di recente. Su ciascuna di esse di può premere il tasto vicino alla X in modo da aprire l’app a metà display, cosi da poterne aprire anche un’altra vicino.

Come avete avuto modo di constatare anche voi, aprire due app insieme sullo schermo su Galaxy S7 e S7 Edge è facilissimo. Un po’ di pazienza e imparerete anche voi. Alla prossima cari lettori di Scarichiamo. Restate sintonizzati con noi considerando che tante guide di vario tipo vi aspettano.

Che ne pensi?