Asphalt 8: Airborne, finalmente disponibile per Windows Phone

Asphalt-8

Vi abbiamo recentemente parlato del debutto di Vine che finalmente è divenuto disponibile anche per Windows Phone. Lo store di casa Redmond non include ancora tantissime applicazioni che, invece, sono disponibili sia per iOS sia per Android. Asphalt 8: Airborne, ad esempio, è arrivato sui vari negozi virtuali nel mese di agosto, ma solo a partire da oggi gli utenti Windows Phone potranno effettuare il download ad un piccolo prezzo, mentre al momento il titolo si trova a prezzo zero (in super offerta) sia su App Store sia sul Play Store.

Il gioco di corse, Asphalt 8, disponibile per Windows Phone

windows-phone-gioco

Non è solo la descrizione a definire questo gioco come il miglior game arcade di corse che, infatti, riesce a conquistare tutti gli amanti del genere. Asphalt 8 : Airborne per Windows Phone vi mette a disposizione 47 auto potentissime, ma non vi aspettate di vedere le stesse vetture presenti già nella precedente versione del gioco, ma vi offre tante automobili nuove come ad esempio molteplici modelli ufficiali come Lamborghini e Ferrari.

Avrete la possibilità di correre sui vari percorsi, accelerare su delle rampe per spiccare il volo e sarà finanche possibile effettuare particolari avvitamenti e manovre mozzafiato. Asphalt 8 : vi mette a disposizione varie piste che come sfondo avranno 9 località differenti, come ad esempio Venezia, Guiana e il deserto del Nevada!

Presente anche un’interessante modalità multigiocatore che vi consentirà di gareggiare fino a 8 giocatori e volendo potrete anche immergervi in sfide asincrone scontrandovi con i vostri amici.

Possessori di smartphone Windows Phone, correte a scaricare Asphalt 8: Airborne al prezzo di 0,99 €.

Download | Asphalt 8: Airborne

Add Comment