Come attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6

Come attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6

Se possedete ancora il buon e caro Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, vi consigliamo vivamente di accomodarvi e andare a leggere con la massima attenzione la guida odierna che proporremo solo per voi. Come da titolo, andremo a spiegarvi nel dettaglio come attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6 seguendo dei semplicissimi e al tempo stesso rapidissimi passaggi.

Ecco come attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6 grazie a dei passaggi basilari

Entrando nello specifico, prima che vi allarmiate, evidenziamo immediatamente che attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6 di Samsung è facilissimo, siamo di fronte ad un qualcosa che può essere fatto anche da chi nel campo della tecnologia mobile ha poche conoscenza. Tuttavia, nel caso seguendo l’articolo doveste riscontrare problemi, non esitate a farcelo sapere e vi aiuteremo il prima possibile.

Detto questo, andiamo finalmente a vedere come attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6:

La modalità Ultra Power Saving o meglio Risparmio Energetico Avanzato può darvi una grossa mano per migliorare notevolmente la durata della vostra batteria. Quando la modalità di cui vi stiamo parlando è abilitata il Samsung Galaxy S6 passa a un’interfaccia minimale in bianco e nero e disattiva quasi tutte le attività che girano in background.

Sottolineiamo, però, che sarete ancora perfettamente in grado di ricevere ogni genere di telefonata, inviare messaggi e usare alcune app importanti come Facebook o Whatsapp. Potete abilitarla seguendo alla lettera il seguente percorso: impostazioni – batteria – modalità ultra risparmio energetico.

Volendo potete affidarvi anche alla modalità risparmio energia, meno estrema di quella citata sopra. Ogni volta che questa modalità è abilitata la luminosità del display diminuisce drasticamente e la CPU mantiene un profilo parecchio più contenuto. E’ fattibile impostare l’abilitazione automatica di Battery Saver quando il livello della batteria scende tra il 50 e 15%. Potete abilitarla in impostazioni – batteria – modalità risparmio energetico.

La guida è giunta al termine, come avete visto attivare la modalità Ultra Power-Saving su Galaxy S6 è molto facile. Alla prossima cari lettori.

Che ne pensi?