Come attivare passando la mano sullo schermo su Galaxy S7

come-attivare-lo-schermo-passando-la-mano-sullo-schermo-su-galaxy-s7

Se avete il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge, la guida che tra poco andrete a leggere fa sicuramente al caso vostro. Dei due top di gamma della casa produttrice Samsung in questi ultimi mesi si è discusso davvero tanto, il successo ottenuto è davvero incredibile grazie ad un design curato nei minimi dettagli ma sopratutto una componentistica a dir poco paurosa che in pochi si possono permettere.

Vediamo molto facilmente come attivare  passando la mano sullo schermo su Galaxy S7

Detto questo, se realmente siete intenzionati ad imparare come  attivare  passando la mano sullo schermo su Galaxy S7 oppure Samsung Galaxy S7 Edge, vi consigliamo vivamente di andare a leggere con attenzione tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Logicamente, come spesso riportiamo quando scriviamo una guida, nel caso dovessero insorgere problemi siamo qui per darvi una mano. Tuttavia, siamo sicuri che riuscirete a seguire i passaggi senza aver bisogno di alcun aiuto.

Andiamo finalmente a dare uno sguardo come si fa per abilitare il display passando la mano sul pannello touchscreen del buon e caro Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge:

Se volete preservare il tasto Home e non premerlo per controllare tutte le notifiche che vi vengono recapitate, dopo la tanto amata funzione che prende il nome di Alway On, potete abilitare la possibilità di abilitare il display solo ed esclusivamente facendo affidamento al vostro palmo della mano seguendo questo semplicissimo percorso: impostazioni, accessibilità, interazione schermo ed abilitare la funzione chiamata Easy Screen Turn on.

Come avete visto attivare passando la mano sullo schermo su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è un gioco da ragazzi, un qualcosa che può essere fatto senza alcun problema anche da chi nel campo tecnologico è poco esperto.

Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima! Continuate a seguirci.

Che ne pensi?