Audiobook 6.0, scaricate più di 1600 audio libri gratis

audiobooks

E’ arrivato il momento di festeggiare il quinto compleanno dell’applicazione Audiobook 6.0, messa a disposizione per dispositivi mobili come iPad e iPhone. Per poter celebrare degnamente questo lieto evento, adesso è stato proposto un importante aggiornamento che non va solamente a migliorare ed ampliare le varie funzionalità presenti, ma che comprende pure 1600 audio libri che si possono consultare in via del tutto gratuita.

All’interno del catalogo degli audio book gratuiti possiamo trovare delle registrazioni audio in lingua inglese, anche se c’è la possibilità di consultare pure differenti audio libri in altre lingue, come ad esempio il francese, il tedesco ed un numero limitato anche in lingua italiana.

Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di visualizzare solo ed esclusivamente gli audio libri nella lingua voluta, andando a scegliere direttamente dal menù principale dell’applicazione.

Come si può facilmente intuire, si tratta di opere piuttosto lontane nel tempo: nella maggior parte dei casi, però, si tratta di capolavori le cui registrazioni audio vengono create da veri e propri professionisti.

Stiamo facendo riferimento ad un archivio in cui troviamo diverse opere classiche della letteratura mondiale, in particolar modo anglosassone: si tratta della soluzione ideale per tutti coloro che amano studiare le lingue, ma anche per chi ha intenzione di testare gli audio libri senza però dover affrontare alcun tipo di esborso economico.

La nuova versione Audiobooks 6.0 si caratterizza per essere stata messa a disposizione per dispositivi mobili come l’iPhone e l’iPad, ma soprattutto per poter contare su un’interfaccia grafica estremamente originale, che ha ben poco a che fare con quella precedente.

La nuova versione consente di gestire per la prima volta i podcast, ma sono notevoli i miglioramenti apportati anche nella gestione di file e libreria.

[ezreview]

Add Comment