Auguri di Buon Compleanno su Facebook!

Buon Compleanno su Facebook

E’ possibile fare gli auguri di Buon Compleanno su Facebook?

Chi più chi meno, tutti utilizziamo Facebook. Interagiamo con i nostri contatti, ci “impicciamo” di quanto accade nelle loro vite, li informiamo di quanto succede nelle nostre e, tra una condivisione e un’altra, restiamo aggiornati sui fatti del Mondo.

Varie e numerose, poi, sono le utility che il social network mette a nostra disposizione: tra queste, la possibilità di ricordare gli eventi e comunicare o meno la nostra partecipazione.

Come dimenticare, poi, la possibilità di augurare Buon Compleanno su Facebook? Chi di voi,a tal proposito, non ha mai fatto caso all’icona col pacchettino regalo situata a destra dell’home page e lasciato un messaggio di auguri sulla bacheca dell’amico festeggiato?

Se lo volete, potete anche usufruire di determinate applicazioni (esterne al social) per lasciare, in modo del tutto automatico, un messaggio di Buon Compleanno su Facebook.

Siete incuriositi? Continuate a leggere e ne saprete di più.

Buon Compleanno su Facebook!

Come leggiamo dalla home page di birthdayFB (il sito è in inglese, ma continuate a leggere il nostro articolo per una traduzione indicativa): “Do you wish that you took the time to wish your facebook friends a happy birthday but always forget or don’t have time? Now you can for the whole year in one sitting!  YOU CHOOSE THE MESSAGE AND WHO TO SEND IT TO, birthdayFB does the rest! […] “Your posts will be automatically posted to your friends’ facebook walls at a random time on the morning of their birthday without them ever knowing that it was pre-arranged”.

Nulla di più semplice, dunque: voi scegliete un messaggio, la persona cui inviarlo e birthdayFB lascerà, in modo automatico, un messaggio di Buon Compleanno su Facebook (direttamente nella bacheca del vostro amico, in un momento casuale della mattinata e senza che egli si accorga che non siate stati voi a farlo).

Non c’è dubbio: si tratta di una soluzione validissima per chiunque debba postare un Buon Compleanno su Facebook.

Buon Compleanno su Facebook con birthdayFB

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet di birthdayFB. Una pagina dedicata alle FAQ, tra le altre cose, vi ragguaglierà a tutto tondo in merito a questa pratica e utile possibilità di lasciare auguri di Buon Compleanno su Facebook.

 

Add Comment