Come Aumentare Spazio Dropbox

aumentare spazio dropbox

I servizi di memorizzazione Cloud consentono di lasciare un po’ di spazio vuoto sul vostro pc. Tuttavia, servizi come Dropbox hanno il neo di avere poco spazio a disposizione. Se vi state chiedendo come Aumentare Spazio Dropbox, però, siete nel posto giusto: potrete scoprire i metodi per guadagnare un po’ di Gb senza troppa fatica.

Aumentare Spazio Dropbox: come iniziare

Spesso si da per scontato ciò che, magari, può non esserlo. E così, ci si può trovare anche a spiegare, prima di capire come Aumentare Spazio Dropbox, come registrarsi a Dropbox e creare un Dropbox Account.

Per effettuare la registrazione dovrete collegarvi al sito di Dropbox e cliccare sul bottone azzurro “Registrati“. In poche e semplici mosse potrete avere a disposizione circa 2 GB di spazio da riempire con i vostri file.

 

[pullquote]Si può aumentare spazio Dropbox con metodi facili e gratuti[/pullquote]

Tuttavia, 2 Gb possono essere davvero pochi qualora si voglia utilizzare questo servizio per una memorizzazione più massiccia di file. Ecco perché può rendersi necessario capire come Aumentare Spazio Dropbox.

Vediamo come fare.

Come Aumentare Spazio Dropbox

Per Aumentare Spazio Dropbox è necessario seguire alcune procedure semplici, legali ed assolutamente offerte direttamente dai produttori del servizio.

Ecco quali sono le Dropbox Istruzioni per aumentare lo spazio:

1.Caricare delle foto da smartphone: il caricamento delle foto dal vostro cellulare vi consentirà di Aumentare Spazio Dropbox di 500 MB

Potrete ottenere 500 MB ogni 500 MB di foto caricate, sino a raggiungere un massimo di 3 GB.

2.Completare la guida introduttiva di Dropbox vi consentirà di Aumentare Spazio Dropbox di 250 MB

3.Presentando un nuovo amico, che ovviamente si sia poi iscritto, potrete guadagnare 500 MB

4.Collegare il vostro account a Twitter vi consentirà di guadagnare 125 MB, così come potrete guadagnare altri 125 MB seguendo Dropbox su Twitter

5.Potrete guadagnare altri 125 MB collegando il vostro account a quello di Facebook

Infine, nella pagina di assistenza di Dropbox potrete cliccare sull’opzione Ottieni altro spazio e scegliere anche di effettuare l’upgrade del vostro account. Questa operazione vale un pagamento che può andare dai 9,99 dollari in su al mese. Nel caso in cui Aumentare Spazio Dropbox per voi sia diventata una questione davvero “di vita o di morte” potrete prenderlo in considerazione.

Add Comment