Auto Call Recorder, registra automaticamente le chiamate che effettui o ricevi

call0

Quante volte abbiamo avuto la necessità di effettuare la registrazione di chiamate che stavamo per fare, magari in ambito lavorativo?

Ecco, nel caso in cui abbiate uno smartphone o un altro dispositivo mobile, questa operazione è possibile e sono numerose le applicazioni che si propongono a questo scopo. L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Auto Call Recorder e, come si può facilmente intuire, si tratta di un titolo che consente proprio di effettuare la registrazione di chiamata in via del tutto gratuita, sia per dispositivi Android che per quelli Apple.

L’app ha la particolarità proprio di permette di eseguire le registrazioni di tutte le chiamate: tale funzione verrà svolta in via del tutto automatica e gli utenti hanno addirittura l’opportunità di selezionarle. Infatti, c’è la possibilità di decidere quali chiamate registrare all’interno dell’elenco con tutte le telefonate, oppure registrare solamente quelle chiamate che arrivano da numeri che non si trovano all’interno della lista di contatti presente nello smartphone dell’utente.

Gli utenti possono scegliere di registrare le varie chiamate selezionando uno tra tutti i diversi formati audio che vengono messi a disposizione dall’app Auto Call Recorder (tra cui WAV, 3GP, ANR e così via), ma anche scegliere tra tante altre opzioni, come effettuare il salvataggio o la condivisione, anche direttamente all’interno di schede di memoria SD esterna o ancora sul web, grazie all’integrazione con un servizio di cloud storage.

Auto Call Recorder si può scaricare in via del tutto gratuita dai negozi online di iTunes e Play Store.

[ezreview]

Registratore di chiamate
Appliqato Strumenti Free
Download

 

 

Add Comment