Aviate, fai diventare il cellulare ancora più smart

Yahoo ha tolto i veli ad una nuova applicazione, che prende il nome di Aviate.

Stiamo facendo riferimento ad un titolo che offre la possibilità a ciascun utente di rendere molto più semplice l’attività di organizzazione dell’app sul proprio dispositivo mobile, in maniera tale da avere sempre sotto mano i titoli che possono tornare utili in ogni momento.

Aviate è un’applicazione che è stata comprata durante lo scorso mese di gennaio da parte di Yahoo e che, sotto diversi aspetti, ricorda Google Now.

L’applicazione Aviate è stata messa a disposizione per tutti i vari dispositivi mobili Android, ma solamente in lingua inglese.

Tra le più importanti funzionalità proposte dall’app Aviate, troviamo sicuramente quella che permette di suddividere il proprio telefono in quattro schermate decisamente facili da navigare, in modo tale da poter avere ciascun interazione notevolmente più rapida ed efficiente.

L’applicazione Aviate è in grado di adeguarsi alle esigenze degli utenti, visto che permette di visualizzare svariate applicazioni in relazione al contesto, così come all’ora del giorno.

Interessante anche la funzionalità che permette di suddividere in  categorie in modo del tutto automatico le varie applicazioni, all’interno di Collezioni, che si differenziano in relazione alla funzione svolta dai vari titoli.

Inoltre, per via dell’impiego di tecnologie decisamente predittive, Aviate ha la capacità di rilasciare informazioni davvero molto utili in qualsiasi momento della giornata: stiamo facendo riferimento ovviamente al meteo, così come a tutte quelle info relative al traffico stradale.

L’app Aviate mette gli utenti nella condizione di poter eseguire delle connessioni a conference call in pochissimi secondi, senza dover ogni volta inserire i codici di accesso.

[ezreview]

Yahoo Aviate Launcher
Yahoo (Formerly ThumbsUp Labs) Personalizzazione Free
Download

 

Add Comment