Awesome List Compiti, l’app che ricorda cosa devi fare ogni giorno

prendere appunti

Sono davvero numerose le app che possono tornare utili nella vita di tutti i giorni ed eccone un’altra che non può davvero mancare all’appello.

Stiamo facendo riferimento ad un’app davvero molto interessante, che prende il nome di Awesome List Compiti: si tratta di un titolo che si può scaricare in via del tutto gratuita direttamente a partire dal Play Store e, come tutte le altre app che appartengono alla categoria “To do list”, è sicuramente incentrata su una grande praticità e comodità d’uso.

Questa applicazione  in grado di mettere a disposizione degli utenti anche un’interfaccia davvero molto semplice da utilizzare, che offre la possibilità di inserire in modo estremamente veloce tutte le varie attività e, inoltre, anche le diverse cose da fare che rientreranno nei vari elenchi.

L’applicazione in questione, denominata Awesome List Compiti, offre anche l’opportunità di effettuar diverse attività e azioni direttamente mediante degli swipe.

I suoni, senza ombra di dubbio, rappresentano uno degli aspetti di maggior interesse di questa nuova applicazione, ma si possono anche disattivare, nel caso in cui non riuscita davvero a sopportarli, direttamente a partire dalla barra che è stata collocata nella parte inferiore dell’interfaccia, in cui si potrano trovare tante altre icone.

La versione di questa applicazione che viene messa a disposizione per il download gratuito, ospita però un fastidioso banner pubblicitario, anche se c’è in ogni caso la possibilità di comprare la versione a pagamento, che è priva di alcun tipo di banner.

Per potersi aggiornare ed avere a disposizione la versione full a pagamento, è necessario sborsare ben 1,99 euro.

[ezreview]

 

Add Comment