Awkward, confessate il vostro segreto in dieci secondi

telling-secrets

Avete mai sognato di sfogare tutti i vostri problemi, la frustrazione dei giorni peggiori e molto altro ancora in soli dieci secondi?

Ecco, allora è arrivata una nuova applicazione che potrebbe davvero fare al caso vostro, che prende il nome di Awkward.

In poche parole, questa nuova applicazione offre la possibilità di sfogarsi in una tempistica estremamente ristretta, permettendo di realizzare una sorta di confessione anonima, che ci opprime in maniera particolare.

L’app Awkward permette di “confessarsi” con il volto completamente offuscato, ma anche con un’inquadratura strana, che ovviamente non consente alcun tipo di riconoscimento.

Questo titolo si caratterizza per essere una specie di confessionale, ma i cui “muri” non esistono, visto che il pubblico può tranquillamente venirlo a sapere.

Si tratta di un simpatico sistema per poter confessare qualche segreto che gli utenti tengono per loro da tantissimo tempo e non hanno mai avuto il coraggio di rivelare: nonostante avvenga tutto in forma anonima, almeno è un peso in meno sullo stomaco.

Social è una cosa bella e buona, ma ovviamente tante volte c’è anche l’esigenza di avere un minimo di privacy: ecco spiegato il motivo per cui si sono cominciati a moltiplicare i social network anonimi e segreti ed è arrivata anche questa interessante app.

Awkward si può utilizzare direttamente con il download dall’App Store.
Funziona in modo estremamente semplice: basta registrare un video di dieci secondi in cui si svela il proprio segreto, inserendo uno stacchetto musicale standard e poi condividerlo su Facebook piuttosto che su Twitter o visualizzarlo su un sito web o in un particolare URL.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment