B612, Line lancia la nuova app per i selfie

line_b612_app_screenshots_blog

In seguito al lancio di Snapmovie, ovvero l’applicazione che è stata realizzata con l’intento di mettere a disposizione degli utenti la possibilità di sviluppare delle clip video particolarmente brevi, ecco che Line ritorna con forza sul mercato.

Infatti, Line ha proposto una nuova app che già da qualche settimana gravita su iTunes, mentre è appena sbarcata per dispositivi Android: si tratta del titolo che prende il nome di B612 e che mette gli utenti nella condizione di poter creare dei selfie in modo estremamente veloce ed intuitivo, anche in virtù dell’opportunità di sfruttare più di 40 filtri differenti che si possono applicare direttamente alle foto per renderle davvero spettacolari ed uniche.

L’app B612 ha esordito sul territorio italiano dopo il patto di sponsorizzazione che è stato siglato tra Line e la famosa cantante Annalisa, che ha utilizzato questo titolo per tutte le immagini che si riferiscono al suo ultimo video, ovvero L’ultimo addio.

Sono numerose le opzioni che vengono messe a disposizione da parte di Line, tra cui anche la possibilità di realizzare dei collage con le varie immagini e poi condividerli direttamente su diversi social network.

L’app B612 è stata sviluppata con l’intento di poter sfruttare in maniera decisamente migliore la fotocamera frontale, ma soprattutto si caratterizza per poter essere scaricata in via del tutto gratuita, semplice da utilizzare ed estremamente immediata.

Non solo, visto che la presenza dello “scatto silenzioso”, che permette di effettuare foto con la fotocamera frontale senza fare rumore, è affiancata dalla possibilità di creare dei collage del tutto personalizzati secondo le proprie preferenze ed esigenze.

[ezreview]

B612 - Take, Play, Share
LINE Corporation Fotografia Free
Download
icon
B612 - Take,Play,ShareLINE CorporationFoto e videoGratisScarica da iTunes

 

Add Comment