Backup Free Your Data Saver, un rimedio sicuro per fare il backup dei vostri dati

app-antifurto-smartphone

Avete paura che vi soffino da sotto il naso il vostro dispositivo mobile Android? La prima cosa da fare è quella di eseguire un backup, ma quante volte l’abbiamo detto senza poi portare a termine tale operazione? Ecco che l’app che vi stiamo per presentare, potrebbe davvero rappresentare una soluzione valida per le vostre esigenze: si tratta di un titolo che prende il nome di Backup Free Your Date Saver.

Questa applicazione offre agli utenti la possibilità di effettuare in modo automatico il backup dei propri dati memorizzati nello smartphone. Quindi, tutti i vostri dati faranno capolinea all’interno del servizio di storage online pCloud, che offre la bellezza di 10 GB di spazio da sfruttare in via del tutto gratuita.

Uno dei principali vantaggi di questa applicazione Backup Free Your Data Saver è, senza ombra di dubbio, quello di permettere di effettuare i salvataggi in via del tutto automatica, anche se ovviamente è necessario rimarcare la grande semplicità d’uso, che in breve tempo imparerete ad apprezzare.

In realtà, non ci sarà bisogno di portare a termine alcuna operazione di configurazione, dal momento che sarà sufficiente effettuare la registrazione sul servizio di cloud storage pCloud, in via del tutto gratuita.

L’app mette gli utenti nella condizione di mandare in esecuzione i backup automatici ad ogni periodo di tempo ben determinato, mentre grazie a qualche modifica alle impostazioni, l’app Backup Free Your Data Saver eseguirà tale operazione solamente nel momento in cui c’è la disponibilità di una connessione senza fili.

L’app Backup Free Your Data Saver si dimostra molto semplice da utilizzare, anche se fino ad oggi si sono notate diverse lacune, in particolar modo per quanto riguarda l’impossibilità del salvataggio di sms e mms.

[ezreview]

Backup Free : Save Your Files
Optimal Developers Strumenti Free
Download

 

Add Comment