Bamboo Paper, annotate tutto sul vostro tablet

take-class-notes

Bamboo Paper è un’applicazione davvero molto celebre che mette gli utenti nella condizione di poter annotare, fare disegni e quant’altro direttamente sul proprio tablet.

Ecco, finalmente, che questa applicazione ha fatto il suo esordio anche per dispositivi mobili Android, rappresentando un’ottima alternativa ad Evernote.

Bamboo Paper è un’app che permette di scrivere a tratti molto naturale, offrendo un’esperienza di disegno davvero unica nel suo genere, garantendo una perfetta combinazione di equilibrio tra un’innata facilità d’uso ed una gamma di funzioni efficace e completa, che permette di rendere maggiore valore all’espressione del viso ed al genio.

Siete impegnati nel corso di una riunione ed avete la necessità di utilizzare un’app per prendere appunti e non perdere mai il filo? Allora l’app Bamboo Paper si caratterizza per essere una soluzione davvero molto interessante, anche in virtù del fatto che è davvero molto semplice da usare.

Quindi, tramite questa applicazione, ci sarà la possibilità di usare il proprio tablet esattamente come se fosse una sorta di block notes.

Interessante anche la presenza della multi-piattaforma, che consente di effettuare la condivisione su tanti altri sistemi operativi di tutti i vari appunti che sono stati realizzati dall’utente.

Poco tempo fa è stato introdotto pure il linguaggio Ink Layer di Wacom, che rappresenta certamente il fiore all’occhiello di questa applicazione, che riesce a mettere a disposizione una scrittura per molti versi naturale.

La tecnologia WILL permette di realizzare dei lavori di alta qualità.

Non fatevi sfuggire l’occasione proposta dagli sviluppatori, che hanno pensato di rendere la versione premium disponibile al download gratuito sul Play Store.

[ezreview]

Bamboo Paper
Wacom Co. Ltd. Produttività Free
Download
icon
Bamboo Paper - QuadernoWacom Europe GmbHProduttivitàGratisScarica da iTunes

 

Add Comment